NEROBLUE - edizione limitata

Pietro Sedda

  • Editore: #logosedizioni
  • ISBN: 9788857609225
  • Disponibilità: Prenotabile
  • Disponibile dal: 20-03-2017
  • Prezzo: 150,00€
    Spedizione GRATUITA per ordini sopra EUR 40

    Avvisami quando il libro sarà disponibile

    Neroblue è il colore dell’inchiostro sulla pelle…
    Neroblue è il colore dell’oceano più profondo, dove nuotano balene e piovre giganti, dove naufragano i vascelli e i marinai calano le scialuppe, o navigando si perdono nel ricordo della persona amata…
    Neroblue è il colore della notte in tempesta, dove la luce di un faro lontano è l’unica guida e le immagini prendono forma sul volto di chi le sogna…

    Quello di Pietro Sedda è un mondo di miti e leggende, di segni e materie, di viaggi per musei e continenti, nelle sue visioni e nelle visioni altrui; un omaggio a quanti sanno guardare lontano.
    Con il suo inconfondibile tratto pulito e rigoroso, da anni Pietro Sedda traspone sulla pelle di chi entra nel suo studio i suoi desideri più reconditi, in elaborazioni originali e personalizzate che coniugano richieste dei clienti e opera creativa unica del tatuatore.
    Questa rassegna di disegni preparatori potenti e affascinanti rivela una conoscenza raffinata e autentica del mestiere, e fa trasparire tutto il patrimonio letterario, artistico e cinematografico che costituisce l’identità culturale del loro autore.
    Con una prefazione di Francesca Alfano Miglietti, Neroblue sarà presentato al Mondial du Tatouage di Parigi che si terrà dal 3 al 5 marzo 2017.

    Tiratura limitata di 500 copie numerate e firmate da Pietro Sedda. Disponibili da subito le copie 101-299 e 450-500. Per le copie dalla 3 alla 100 scrivere a rosario@libri.it

    L’artista:
    Pietro Sedda
    , #tattooArtist di origini sarde e milanese di adozione, è sicuramente uno dei tatuatori italiani di culto di questo momento, proprio per la sua impronta artistica ben definita e internazionale. Ci vogliono mesi per ottenere un appuntamento presso il suo studio.
    Nel 2014 ha “tatuato” nove sedie Grand Prix della Fritz Hansen che sono state vendute all’asta e il cui ricavato è stato devoluto a Dynamo Camp, il primo camp di terapia ricreativa in Italia che accoglie gratuitamente bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni affetti da malattie gravi.

    #NEROBLUE #tattoos #tattooArtist #PietroSedda #logosedizioni

    Dati Libro
    Autore Pietro Sedda
    Anno di pubblicazione 2017
    Copertina cartonato con cofanetto e impressione a caldo
    Dimensioni cm 24,0 x 34,0
    Pagine 136
    Lingua/e inglese
    Peso 2 kg
    © Libri.it INTER LOGOS S.R.L. - via Curtatona 5/2 - 41126 Modena - Italia -
    P.IVA e C.F. 02394080366 - REA Modena No. 298980 - C.S. 110.400 Euro
    payments