Reso prodotti

 

Se il prodotto acquistato fosse fallato, presentasse dei difetti tipografici o non corrispondesse a ciò che desideravate, è possibile fare la resa scrivendomi una mail a rosario@libri.it specificando il motivo di tale resa e allegando copia della ricevuta o fattura di acquisto e fotografia del libro che evidenzi il problema/difetto, nel caso sia il motivo della resa.
La resa non è consentita nel caso in cui il libro presenti evidenti segni di usura o non sia stato acquistato presso il nostro shop.
Per una questione di ordine amministrativo, nel caso in cui il libro non sia stato acquistato da noi, siete pregati di rivolgervi alla libreria dove avete effettuato l’acquisto, informandoci nel caso in cui incontriate delle difficoltà.

Per qualsiasi informazione o ulteriore chiarimento, la prego di contattarmi, sarò lieto di aiutarla!

 

rosario@libri.it – tel. 059 412 607 – dalle ore 9 alle ore 17.00, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.

© Libri.it INTER LOGOS S.R.L. - via Curtatona 5/2 - 41126 Modena - Italia -
P.IVA e C.F. 02394080366 - REA Modena No. 298980 - C.S. 110.400 Euro
payments