ATLANTE DELLA GRAFICA

Maia Francisco

  • Editore: #logosedizioni
  • ISBN: OUT8879408059
  • Disponibilità: In Magazzino
  • Quantità disponibile: 1
  • Prezzo: 39,95€ 19,98€
    Risparmi 19.98 (-50%)
    Prodotto escluso dalla spedizione gratuita

    Questo volume è a metà prezzo perché è in offerta speciale o presenta lievi ammaccature o piccoli difetti dovuti al trasporto o all'esposizione in libreria. Per maggiori informazioni potete scrivere a: luca@libri.it

    Attraverso un’analisi del graphic design in molteplici paesi del mondo, l’Atlante della grafica raccoglie un’ampia selezione delle migliori realizzazioni degli ultimi tempi. Grafici che lavorano in paesi assai distanti fra loro, come il Sudafrica, la Croazia, l’Indonesia, il Canada, il Messico o l’Islanda – anche se spesso il loro luogo di origine è un altro – vengono indubbiamente influenzati dall’ambiente in cui operano. Questo volume dimostra come graphic designer provenienti da differenti culture possano combinare informazione e creatività, creando uno strumento ideale per il lettore che desidera esplorare il vasto settore della cultura visiva.

    Maia Francisco ha studiato alla Escola Massana Centre d’Art i Disseny e al Conservatori Superior de Musica del Liceu di Barcellona. Il suo lavoro come artista del suono è stato presentato al Zeppelin Festival di Berlino e al Fabrickfest in Svizzera, e ha di recente intrapreso una collaborazione con l’artista berlinese Christina Kubisch. Oltre alla continua ricerca nel settore dell’arte del suono, Maia Francisco collabora come graphic designer editor alle edizioni maomao.

    #grafica #logosedizioni

    Dati Libro
    Argomento Grafica
    Autore Maia Francisco
    Copertina Rilegato con sovraccoperta
    Dimensioni cm 23,5 x 29,5
    Pagine 600
    Lingua/e italiano
    Peso 3 kg

    Commenti (0)

    Scrivi un commento


    Note: Non inserire codice HTML!

    Valutazione:



    Inserisci il codice nel box sottostante:

    © Libri.it INTER LOGOS S.R.L. - via Curtatona 5/2 - 41126 Modena - Italia -
    P.IVA e C.F. 02394080366 - REA Modena No. 298980 - C.S. 110.400 Euro
    payments