INSIDE ASIA

Sunil Sethi, Reto Guntli

  • Editore: TASCHEN
  • ISBN: 9783822814413
  • Disponibilità: Immediata
  • Prezzo: 99,99€ Spedizione GRATUITA per ordini sopra EUR 40

    Instant karma
    Zen. Calmanti. Mistici. Spirituali. Tutte le parole più rilassanti al mondo non possono nemmeno iniziare a descrivere l'effetto prodotto dagli interni più affascinanti del continente asiatico.
    Che si tratti di un monastero in Tibet, una piantagione di caffè a Java, o una casa progettata da Tadao Ando in Giappone, ciascuno degli spazi selezionati per questo volume è notevole non solo per il design e l’estetica, ma anche per lo spirito e l’atmosfera che vi aleggiano.
    Raccolti in due sublimi volumi, questi ambienti hanno tutto ciò che vi serve per trasportarvi in un luogo sacro. Inspirate profondamente, immergetevi tra le loro pagine e lasciatevi ispirare.

    Il fotografo:
    Il fotografo svizzero Reto Guntli,vive a Zurigo, ma viaggia regolarmente in tutto il mondo scattando immagini per riviste internazionali. Ha pubblicato numerosi libri e contribuito a volumi TASCHEN quali Inside Asia, Living in Japan, Living in Bali, Great Escapes Asia e Great Escapes Europe.

    L’autore:
    Sunil Sethi è un giornalista e presentatore televisivo che vive in India. I suoi pezzi sono stati pubblicati su un gran numero di pubblicazioni in tutto il mondo. L’autore: Sunil Sethi è un giornalista e presentatore televisivo che vive in India. I suoi pezzi sono stati pubblicati su un gran numero di pubblicazioni in tutto il mondo.

    Dati Libro
    Argomento Life Style
    Autore Sunil Sethi, Reto Guntli
    Collana XL
    Copertina Cartonato, 2 volumi con cofanetto
    Dimensioni cm 24,0 x 31,6
    Pagine 880
    Lingua/e inglese, francese, tedesco
    Serie Inside
    Peso 7.29 kg

    Commenti (0)

    Scrivi un commento


    Note: Non inserire codice HTML!

    Valutazione:



    Inserisci il codice nel box sottostante:

    © Libri.it INTER LOGOS S.R.L. - via Curtatona 5/2 - 41126 Modena - Italia -
    P.IVA e C.F. 02394080366 - REA Modena No. 298980 - C.S. 110.400 Euro
    payments