Il tuo carrello è vuoto!
Segni dei nostri tempi Una monumentale raccolta di loghi: parte seconda
Ecco a voi il secondo volume del catalogo di loghi più completo sul mercato. Con i riflettori puntati sulla corporate identity, questa enciclopedia raccoglie circa 4.000 marchi registrati, con informazioni aggiuntive relative a grafici, anno di creazione, nazione e azienda e, in un pratico formato manualistico, offre un’ampia rassegna della cultura visiva contemporanea.
“Questa sorprendente vetrina, opera di un rinomato esperto del settore come Julius Wiedemann, è stracolma di brillanti esempi di graphic design applicato al branding.” — Computer Arts, Barth
Il curatore: Julius Wiedemann ha studiato graphic design e marketing, e ha lavorato come art editor per diverse riviste di design e digital media a Tokyo prima di entrare in TASCHEN nel 2001. Le sue numerose pubblicazioni per questo editore includono Illustration Now!, la collana "Record Covers" oltre alla serie dedicata all'infografica e svariati volumi dedicati a pubblicità e visual culture.
La collana Bibliotheca Universalis – Compatte guide culturali che celebrano l’eclettico universo TASCHEN a un prezzo democratico e imbattibile! Da quando abbiamo intrapreso il nostro lavoro di archeologi della cultura negli anni ’80, il nome TASCHEN è diventato sinonimo di editoria accessibile a tutti e mentalità aperta. Bibliotheca Universalis raccoglie quasi un centinaio dei nostri titoli più amati di sempre in un nuovo e pratico formato che, senza alleggerirvi troppo le tasche, vi consentirà di allestire la vostra libreria di arte, antropologia e aphrodisia. Bookworm’s delight — never bore, always excite!
#BibliothecaUniversalis #grafica
Valutazione:
Inserisci il codice nel box sottostante: