LOGO DESIGN 3 (IEP)

Julius Wiedemann

  • Editore: TASCHEN
  • ISBN: 9783836524223
  • Disponibilità: Immediata
  • Prezzo: 29,99€ 25,49€
    Risparmi 4,50€ (-15%) al momento dell'acquisto
    Spedizione GRATUITA per ordini sopra EUR 40

    Tutti ormai sanno che il logo è un elemento chiave nell'imposizione del brand sul mercato. Un buon logo è in grado di enfatizzare praticamente qualsiasi cosa, quindi è chiaro che il logo design è cruciale nello studio di una strategia comunicativa. Ogni volume della serie Logo design raccoglie una selezione di loghi da tutto il mondo, organizzati per tema come per esempio intrattenimento e spettacolo, moda, media, musica, negozi e servizi. Un ampio elenca indica per ogni logo l'azienda, il designer e il sito del designer. Chiunque si interessi di design troverà in questo libro un'utilissima fonte di ispirazione perchè per avere una sola idea buona bisogna avere tante idee.

    Julius Wiedemann è nato in Brasile, ha studiato graphic design e marketing, e ha lavorato come art editor per diverse riviste di design e digital media a Tokyo. Le sue numerose pubblicazioni per i tipi di TASCHEN dedicati ai media digitali includono Illustration Now!, Logo Design, Jazz Covers e Information Graphics.

    #grafica #logosedizioni

    Dati Libro
    Argomento Grafica
    Autore Julius Wiedemann
    Collana VA
    Copertina cartonato chiuso da un elastico
    Dimensioni cm 16,8 x 22,6
    Pagine 384
    Lingua/e italiano, spagnolo, portoghese
    Peso 1.24 kg
    Titolo Testata Data
    CULT PDF 01-05-2011
    © Libri.it INTER LOGOS S.R.L. - via Curtatona 5/2 - 41126 Modena - Italia -
    P.IVA e C.F. 02394080366 - REA Modena No. 298980 - C.S. 110.400 Euro
    payments