NYT. 36 HOURS. CITIES & TOWNS

Barbara Ireland

  • Editore: TASCHEN
  • ISBN: 9783836568388
  • Disponibilità: Prenotabile
  • Disponibile dal: 04-05-2018
  • Prezzo: 30,00€
    Spedizione GRATUITA per ordini sopra EUR 40

    Avvisami quando il libro sarà disponibile

    Avventure urbane
    Viaggio nel cuore delle città

    Che preferiate vagabondare senza meta tra le strade di ciottoli di Lisbona o farvi sorprendere da un giro in bici tra i disparati quartieri di Tokyo, preparate le valigie per partire con The New York Times Explorer: Cities & Towns. Questo volume della collana Explorer, frutto della collaborazione tra TASCHEN e la celebre rivista americana, racconta destinazioni da sogno in cui il passato e il presente si incontrano e anche le mete più conosciute non smettono mai di sorprendere.
    Lasciatevi incantare da Sarajevo in compagnia di Reif Larsen, sorseggiate mezcal a Città del Messico insieme a Luisita López Torregrosa o mettetevi al timone di una barca nella laguna di Venezia con Tony Perrottet. Gli scrittori del Times saranno le vostre guide, e una miriade di fotografie a colori accompagnerà i testi, catturando l’essenza di brulicanti centri urbani e città meno note, luoghi in cui la cultura regna sovrana e si vive a tutto volume.
    Partire con la collana Explorer significa non annoiarsi mai! Lasciatevi condurre alla scoperta di luoghi esotici e lati nascosti di mete ormai familiari, rivelati in queste pagine caratterizzate dal travel journalism tipico del New York Times. Ciascun viaggio è raccontato in prima persona e documentato da immagini che catturano la personalità insostituibile del luogo; non mancano le informazioni utili che consentono di orientarsi con facilità. Dopo la fortunatissima serie 36 Hours di TASCHEN, sempre dedicata ai viaggi, Barbara Ireland cura la collana Explorer, che comprende quattro volumi: Beaches, Islands, & Coasts e Mountains, Deserts, & Plains, Urban Adventures e Road, Rail, & Trail.

    “Per guardare le città più famose del mondo sotto una nuova luce e scoprire nuove destinazioni che non avevate ancora preso in considerazione.”— A Nous Paris!

    La curatrice:
    Barbara Ireland è scrittrice e editor e vive nello stato di New York. È stata vice travel editor e editorialista del New York Times, per il quale si è occupata della rubrica “36 Hours”, curando e commissionando numerosi articoli e scrivendone alcuni personalmente. Si è laureata alla Cornell University ed è stata John S. Knight journalism fellow alla Stanford University.

    #logosedizioni

    Dati Libro
    Autore Barbara Ireland
    Collana JU
    Anno di pubblicazione 2018
    Copertina cartonato con dorso rilegato in tela
    Dimensioni cm 20,8 x 29,0
    Pagine 304
    Lingua/e inglese
    Peso 1 kg
    © Libri.it INTER LOGOS S.R.L. - via Curtatona 5/2 - 41126 Modena - Italia -
    P.IVA e C.F. 02394080366 - REA Modena No. 298980 - C.S. 110.400 Euro
    payments