THE INTERNET CASE STUDY BOOK

Rob Ford, Julius Wiedemann

  • Editore: TASCHEN
  • ISBN: 9783836518956
  • Disponibilità: Immediata
  • Prezzo: 29,99€ 25,49€
    Risparmi 4,50€ (-15%)
    Spedizione GRATUITA per ordini sopra EUR 40

    Internet case study book presenta oltre sessanta storie di successo decritte nel loro evolversi dal primo briefing col cliente fino al progetto finale. Il libro è organizzato in cinque capitoli: e-commerce, siti di identità aziendale, campagne pubblicitarie, Social Media, e siti promozionali. Questi argomenti sono il nocciolo principale di quello che offre il web, e sapere come questi progetti si sviluppano può essere utile per differenziarsi dai propri sia a livello di business che a livello di presentazione on line. Le strategie esaminate vanno da quelle adottate dalle grandi compagnie alle piccole ditte: tutte comunque hanno uno scopo in comune: investire nel web in maniera efficiente ed efficace. Ogni progetto è diviso in quattro step: briefing, obiettivo, strategia e risultati. Per dare un’idea si parla di Coca-Cola, Diesel, con i progetti di Ajaz Ahmed, Alex Bogusky e Jeff Goodby.

    #grafica

    Dati Libro
    Argomento Grafica
    Autore Rob Ford,Julius Wiedemann
    Collana VA
    Dimensioni 168x226
    Pagine 384
    Lingua/e Inglese
    Peso 1.23 kg

    Commenti (0)

    Scrivi un commento


    Note: Non inserire codice HTML!

    Valutazione:



    Inserisci il codice nel box sottostante:

    © Libri.it INTER LOGOS S.R.L. - via Curtatona 5/2 - 41126 Modena - Italia -
    P.IVA e C.F. 02394080366 - REA Modena No. 298980 - C.S. 110.400 Euro
    payments