Il tuo carrello è vuoto!
Decorare con eleganza
Il grigio è il neutro perfetto. È fresco e moderno e si abbina bene a qualunque altro colore. Può essere scuro e scenografico, oppure chiaro e di aspetto nordico. È l’ideale per interni raffinati di ispirazione scandinava o per un elegante stile industriale e potete utilizzarlo per dare carattere a un anonimo divano a basso prezzo o vivacizzare un Chesterfield capitonné con un tocco urbano. Non ci sono dubbi: il grigio è la tonalità del momento.
Tuttavia, per quanto sia apprezzato, non basta comprare un barattolo di vernice grigia e stenderla sulla parete; il grigio è infatti il colore più difficile da usare nella decorazione di interni. Utilizzato nel modo sbagliato, può far apparire una stanza fredda e buia o addirittura abbassarne i livelli di energia. Se però lo usate come si deve, renderà la vostra casa elegante, sofisticata e moderna.
Come scegliere dunque la vernice giusta? Con Sfumature di grigio, Kate Watson-Smyth vi aiuterà a trovare la tonalità che fa per voi.
Ricco di spunti, consigli e informazioni essenziali, il libro vi guiderà in quel campo minato che è la scelta della perfetta sfumatura di grigio.
L’autrice: Kate Watson-Smyth è giornalista e si è occupata di design di interni per il Financial Times, l’Independent e il Daily Mail. La sua casa è apparsa su Livingetc, Wall Street Journal e Corriere della Sera. Ha molti follower su Twitter, dove è nota come “dea del grigio”. Il suo blog madaboutthehouse.com è il più importante blog di interior design del Regno Unito (Vuelio, 2015) ed è stato eletto Best Design Inspiration Blog in occasione degli AMARA Interior Blog Awards del 2015. Gestisce uno studio di consulenza in arredamento di interni, Mad About Your House. Sfumature di grigio è il suo primo libro.
#logosedizioni
Valutazione:
Inserisci il codice nel box sottostante: