Il tuo carrello è vuoto!
Jean-Michel il supercaribù è chiamato a un’impresa davvero ardua: riuscire a dichiarare il suo amore alla bella Gisella!
Come tutte le mattine, Jean-Michel il supercaribù dei boschi si sveglia di buon’ora, indossa la supertuta ed è pronto a lanciarsi in nuove imprese eroiche! Mentre è in volo, il dovere lo chiama: un coniglio sta affogando in una pozzanghera! Non c’è un secondo da perdere: Jean-Michel scende in picchiata, lo tira fuori dall’acqua e lo porta all’ospedale. Ma, appena arriva al pronto soccorso, succede una cosa straordinaria: gli appare l’infermiera Gisella, una splendida cammella profumata di Chamel n. 93, e Jean-Michel viene travolto dall’amore. Gli basteranno i suoi superpoteri per trovare il modo di dichiararsi?
I fumetti della Ciopi si arricchiscono di una nuova serie dedicata al supercaribù dei boschi, uno strampalato supereroe dal cuore tenero. Insieme a lui conosceremo i suoi amici, Franco l’orso bianco, Ezechiele il formichiere, Pasquale il maiale e Pina la topolina, che uniranno le forze per aiutarlo in un’impresa straordinaria: conquistare il cuore della bella Gisella!
Edizione in brossura stampata in Italia su carta Sappi Magno Natural 170gsm di cellulosa ecologica ad alto contenuto di riciclo.
L’autrice: Magali Le Huche è un’autrice e illustratrice francese, nata a Parigi nel 1979. Sin da piccola amava inventare storie che le toglievano il sonno e disegnava per riuscire a riaddormentarsi. Dopo gli studi alla Scuola di Arti Decorative di Strasburgo, nel 2004 è tornata a Parigi dove ha pubblicato i suoi primi albi illustrati. Con altri ex alunni della scuola ha fondato l’associazione Ô Mazette con cui organizza mostre e laboratori per bambini. Nel 2006, con l’albo Les Sirènes de Belpêchao ha vinto il prestigioso Prix Sorcière, premio letterario conferito dalle due associazioni delle librerie e delle biblioteche francesi e dedicato ai libri per ragazzi. Ha pubblicato un centinaio di libri con vari editori francesi.
Con #logosedizioni ha pubblicato: Jean-Michel il supercaribù si innamora (2024).
Valutazione:
Inserisci il codice nel box sottostante: