ATLANTE PER L'ABITARE

AA.VV.

  • Editore: #logosedizioni
  • ISBN: OUT8879408134
  • Disponibilità: Immediata
  • Quantità disponibile: 4
  • Prezzo: 39,95€ 19,98€
    Risparmi 19.98 (-50%)
    Prodotto escluso dalla spedizione gratuita

    Il design d’interni si occupa di definire gli spazi abitativi attraverso la manipolazione dei volumi e delle superfici. La sua portata supera la soglia della semplice decorazione, rivolgendosi agli aspetti architettonici e psicologici relativi all’arredamento di una casa.

    Oggi più che mai l’aspetto degli spazi in cui abitiamo viene percepito come il nostro manifesto personale; soprattutto in questi tempi caratterizzati da una spiccata individualità, in cui le nostre case rappresentano un fedele riflesso del nostro atteggiamento verso il mondo e le alte persone. Con le nostre case lasciamo trasparire chi siamo, come pensiamo, il modo in cui amiamo, mangiamo, dormiamo, cosa facciamo nel nostro tempo libero, qual è il nostro lavoro, quali sono i nostri interessi e le nostre ossessioni, le nostre speranze e aspirazioni.

    In questo Atlante sono stati raccolti i progetti di design d’interni di tutto il mondo, firmati da designer e architetti come Philippe Starck, India Madhavi, Karim Rashid, Matali Crasset, Massimiliano Fuksas, Claudio Silvestrin e Ministry of Design, grazie ai quali il lettore troverà le chiavi delle tendenze attuali. #logosedizioni

    Dati Libro
    Argomento Arredo e design
    Autore AA.VV.
    Dimensioni 240x300
    Pagine 600
    Lingua/e IT
    Peso 2.96 kg

    Commenti (0)

    Scrivi un commento


    Note: Non inserire codice HTML!

    Valutazione:



    Inserisci il codice nel box sottostante:

    © Libri.it INTER LOGOS S.R.L. - via Curtatona 5/2 - 41126 Modena - Italia -
    P.IVA e C.F. 02394080366 - REA Modena No. 298980 - C.S. 110.400 Euro
    payments